IMBALLAGGI ALTO MILANESE
Inscatoliamo qualsiasi cosa da oltre 50 anni
Imballaggi Alto Milanese è una realtà storica, attiva nel settore degli imballaggi industriali dal 1970. Il core business si basa sull’attività di imballaggio di macchinari industriali e/o componenti relativi, alla quale vengono predisposti tutti i servizi inerenti alla spedizione nel mondo delle merci.
Non solo imballaggi industriali quindi, ma anche una serie di servizi globali che permettono di soddisfare le molteplici esigenze dei clienti. Imballaggi Alto Milanese, con i propri collaboratori, interviene così a supporto di queste esigenze, prendendo in carico, presso le proprie strutture o quelle del cliente, le diverse attività in coda alla catena logistica come la movimentazione dei materiali, l’ottimizzazione dei piani di carico merci, la pianificazione dei trasporti o la consegna dei prodotti in tutto il mondo.
Imballaggi Alto Milanese fa parte del Gruppo Transpack – realtà storica nel settore dell’imballaggio industriale e società benefit dal 2020 – da cui eredita un solido know-how nella gestione di processi complessi e nell’ottimizzazione dei flussi materiali, consolidando ulteriormente la qualità e la completezza dei propri servizi.

stabilimento
Noi in numeri
12.000 imballaggi in legno / anno
6.000 m³ di legno lavorato / anno
500.000 mq imballaggi in cartone / anno
14.000 m² area stabilimento (6.000 m² coperti)
40 collaboratori
- 5.500.000 € fatturato / anno